lunedì 11 febbraio 2013

Riflessioni di una blogger....

E' da giorni che mi chiedono perche' ho fatto un blog...c'e' chi pensa sia una trovata pubblicitaria per vendere bigiotteria, chi pensa che sia una forma di esibizionismo e chi invece crede voglia cambiare lavoro...
Io credo invece che dopo dieci anni passati a salvare foto di case country-shabby ( quando ancora non erano così chiamate!),di visualfood e di cakedesign (allora non c'erano 8000 siti e altrettanti programmi!),di bijoux romantici etc.etc.mi e' semplicemente venuta la voglia di archiviare tutte le mie idee....facilitata da facebook,google plus,pinterest,instagram ho cominciato a fotografare anche le mie creazioni e...le ho trovate belle....!Quindi con l'assoluta ignoranza di come costruire e gestire un blog sono partita...ed ora non riesco piu' a smettere!!!E'come riscrivere un diario creativo e non aver vergogna di condividere passioni con il resto del mondo.....senza alcuna presunzione,senza smettere di essere un'infermiera,senza alcun fine.ONLY FOR JOY!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento